Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Choiza attaccato dopo la messa in onda del documentario sulla defunta Sulli

Choiza attaccato dopo la messa in onda del documentario sulla defunta Sulli

| On 12, Set 2020

Choiza, solista e mebro del Dynamic Duo, è stata oggetto di commenti duri, offensivi e un vero e proprio attacco dei netizen dopo il documentario su Sulli, ‘Why Did Sulli Bother You?’ è andato in onda sull’emittente pubblica MBC. Sulli, cantante, attrice ed ex-membro delle f(x), è morta suicida il 14 ottobre 2019.

Choiza e Sulli, 13 anni di differenza, sono stati insieme due anni e mezzo circa, prima di lasciarsi a inizio 2017.

Da quando il documentario è andato in onda, Choiza è stato criticato per la sua relazione con Sulli e sull’ipotetico effetto che lui ha avuto sulla salute mentale della giovane ragazza. L’odio che Choiza aveva già riferito subito dopo il suicidio di Sulli, è tornato più forte di prima.

La madre di Sulli ha detto esplicitamente che il suo rapporto con sua figlia è diventato teso dopo che Choiza è entrata nella storia e che lei era contraria alla loro relazione, sottolineando come Sulli fosse cambiata dopo averlo incontrato.

L’immagine che ne esce di Choiza non è affatto positiva.

Il produttore del documentario, Lee Mo Hyun, ha dichiarato che non volevano generare questa reazione e non intendevano attaccarlo: “Non intendevamo affatto quello. Era la risposta di cui eravamo più preoccupati […] Dal punto di vista di sua madre, Sulli era molto affettuosa nei confronti di sua madre e poi è diventata adulta a 20 anni, meno vicina alla sua famiglia. Non condividiamo il pensiero della madre… e neanche lui (Choiza) è da biasimare. Come avete visto dal suo diario, Sulli era psicologicamente stabile e la sua autostima era più alta che mai quando usciva con Choiza. Era più felice che mai. Di chi è la colpa quando c’è una rottura? È stato involontario e straziante. Penso che anche Choiza sia una vittima.”

Choiza ha risposto alla critiche dicendo: “Se questo è stato fatto per i migliori spettatori, allora sono incredibilmente deluso e arrabbiato.”

Gaeko, altro membro del Dynamic Duo, ha espresso la sua rabbia e la delusione sui social network: “Sono deluso e arrabbiato: davvero questo per il team di produzione doveva essere un ottimo prodotto?”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.