Chi ha creato l'MV dei Fantasy Boys non è stato ancora pagato?
PR | On 19, Set 2025
La società di produzione del video musicale di Fantasy Boys ha chiesto il pagamento del saldo rimanente.
Secondo quanto riportato da 815 VIDEO il 25 agosto, nell’aprile 2024 la società è stata incaricata da Pocketdol Studio di produrre il video musicale per il brano “Pitter-Patter-Love” dei FANTASY BOYS.
Il costo totale di produzione è stato di 165 milioni di KRW (circa 120.000 USD). Di questi, 71,5 milioni di KRW sono stati pagati in anticipo, seguiti da ulteriori 15 milioni di KRW. Tuttavia, i restanti 78,5 milioni di KRW devono ancora essere pagati.
La società di produzione ha intentato una causa per ottenere il pagamento nell’aprile 2025 e, nel luglio dello stesso anno, ha vinto la causa presso il Tribunale Distrettuale Occidentale di Seul. Nonostante la sentenza del tribunale, Pocketdol Studio non ha ancora provveduto al pagamento.
815 VIDEO ha dichiarato: “Come già riportato dai media, Pocketdol Studio è stato coinvolto in controversie simili con diversi partner. Anche noi abbiamo subito gravi danni, non essendo stati in grado di pagare le società partner che hanno partecipato alla produzione a causa del saldo non pagato”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂







Lascia un commento