Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

4 commenti

Chen degli EXO presto marito e padre: il fandom si divide

Chen degli EXO presto marito e padre: il fandom si divide

| On 13, Gen 2020

Chen degli EXO ha annunciato il suo prossimo matrimonio con la sua attuale fidanzata, in dolce attesa, attraverso una lettera scritta a mano per i suoi fan.

“Ho una ragazza con cui voglio passare il resto della mia vita.
All’inizio, ero preoccupato per le conseguenze della mia decisione, ma ne stavo discutendo con la compagnia e i membri su come affrontare il discorso in modo da non sconvolgervi… Ma poi sono stato onorato con una buona notizia.
Ora che non posso più fare ciò che ho programmato con la mia agenzia e i miei membri, mi sono fatto coraggio, anche se non sono completamente preparato, non posso più rimandare. […] Sarò per sempre grato per il vostro amore e farò del mio meglio, come al solito, per ricambiarlo. Grazie sempre.” ha scritto Chen.

L’SM Entertainment ha anche rivelato che la sua fidanzata è incinta e che si sposeranno a breve, date ancora da definirsi.

La reazione del fandom è stata varia, purtroppo: molti lo stanno sostenendo ma anche molti fanbase stanno chiudendo. Ventiquattro fansite hanno annunciato chiusura nelle ultime ore, tra cui exomorningstar (56.578 follower), focus_chen (38.483 follower), sweetnothing921 (6.911 follower).

56 cuori per questo articolo

Comments

  1. Erika

    Invece di essere contenti per lui… bah la gente

    • Specifichiamo, non sono la “gente”, ma i coreani, ad avere seri problemi mentali.Si sta sposando, e la compagna è in dolce attesa, non sta partendo per una missione suicida, è la vita di ogni essere umano, non è che devono vivere da reclusi, stile le monache di clausura!.
      Ma sta gente, si facesse vedere da uno buono, perchè questa è pazzia!

      • Anita

        La penso come te ! Sono contenta per la notizia ! Non capisco la chiusura dei fanclub.

  2. Choidesu

    Io sono felice per lui…che carino è una bellissima notizia per me, aw sarà un padre meraviglioso!

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.