Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chanyeol degli EXO accusato da un'ex di essere un traditore: è davvero successo o ennesima menzogna?

Chanyeol degli EXO accusato da un’ex di essere un traditore: è davvero successo o ennesima menzogna?

| On 29, Ott 2020

Un netizen ha affermato di essere stata l’ex fidanzata di Chanyeol degli EXO e lo ha accusato di averla tradita con varie donne, più di 10, nel corso di 3 anni insieme. Accuse controverse e dure che sono state scritte insieme a delle foto in cui la presunta figura femminile era cancellata.

Mentre i fan e i netizen stanno cecando altre informazioni, l’SM Entertainment ha riferito che “non farà alcuna dichiarazione riguardante il post della comunità online”, spiegando, quindi, che non hanno nemmeno intenzione di rispondere.

Cosa sta succedendo e quanto c’è di vero?
Molti fan degli EXO stanno mettendo in evidenza che le foto sono così tanto cancellate che potrebbero rappresentare qualsiasi cose: si tratta di una manipolazione fatta con appositi programmi di grafica appositamente per creare uno scandalo inutile.

Il mazzo di fiori che Chanyeol ha in mano in una foto è, infatti, identico a quello che portò tempo addietro a Suho: questa foto è stata modificata dal netizen che si definisce ‘ex-fidanzata’ per farla sembrare una foto di coppia ma alcuni dettagli del mazzo di fiori ancora di intravedono.

Nella foto dove Chanyeol è sul divano, sul suo braccio mancano i tatuaggi che già aveva in quel periodo (dai capelli capiamo che la foto risale al 2018), stessa cosa per la foto in cui sembra star baciando qualcuno, dove, dalla posizione, si vede che ha la mano a pugno, come se stesse stringendo qualcosa.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.