Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cha Ye Ryun e Joo Sang Wook si sono sposati

Cha Ye Ryun e Joo Sang Wook si sono sposati

| On 29, Mag 2017

Cha Ye Ryun e Joo Sang Wook si sono sposati!

Il matrimonio si è svolto in un luogo all’aperto del Grand Walkerhill Hotel a Seul, dove hanno partecipato celebrità come Go Ara, Jang Keun-suk e Lee Min-jung. I cantanti Bada, Wax e JeA hanno anche eseguito una canzone di nozze per la coppia alla cerimonia.

Il 25 maggio la coppia ha tenuto una conferenza stampa prima del loro piccolo matrimonio esprimendo quanto fossero felici. Durante la conferenza stampa Joo Sang Wook ha dichiarato: “Sto tremando a causa della quantità di persone che si sono presentate oggi, e penso che oggi sia il giorno più prezioso e più felice della mia vita. La scorsa notte ero così nervosa che ho finito per bere due bottiglie di soju da solo. Pensavo di non essere nervoso perché ho partecipato a molte conferenze stampa, ma non ho dormito affatto. Mi sentivo incredibilmente felice e gioioso. Non credo di essermi mai sentito in questo modo prima.” e ha aggiunto: “Ho deciso di sposare questa donna nel momento in cui l’ho vista mangiare con piacere il cibo che aveva cucinato e perfino pulendo la cucina da sola. Poi ho pensato che vivere con una donna così sarebbe stata una benedizione.

Cha Ye Ryun ha detto di non aver avuto problemi con Joo Sang Wook ai tempi dei loro appuntamenti grazie alla sua personalità gentile ed attenta. La coppia ha dichiarato che vorrebbero avere almeno due bambini in futuro pur continuando le loro carriere da attori.

Joo Sang Wook e Cha Ye Ryun hanno lavorato insieme sul set del drama della MBCGlamorous Temptation” lo scorso anno. Dopo la fine del drama, il loro rapporto si è sviluppato in una relazione romantica e hanno rivelato di uscire insieme da marzo 2016.

Complimenti alla coppia!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.