Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cha In Ha dei SURPRISE U trovato senza vita

Cha In Ha dei SURPRISE U trovato senza vita

| On 03, Dic 2019

Cha In Ha, attore e membro di SURPRISE U di soli 27 anni, è stato trovato morto il 3 dicembre e attualmente la polizia sta investigando sul caso e nessun dettaglio ulteriore è stato rilasciato.

Anche l’etichetta di Cha In Ha, la Fantagio, ha risposto ai rapporti con “Ci sentiamo devastati nel fornire notizie così strazianti e spiacevoli. Il 3 dicembre, l’attore Cha In Ha ci ha lasciato. Abbiamo veramente il cuore spezzato dandovi questa notizia triste a tutti coloro che hanno inviato tanto amore e supporto a Cha In Ha fino ad ora. Siamo pieni di dolore per questa notizia che è ancora difficile da credere. Chiediamo seriamente che non si diffondano voci e che non vengano diffusi rapporti speculativi per consentire alla sua famiglia, che sta vivendo una tristezza più grande di chiunque altro, di mandarlo via in tranquillità. Come desiderato dalla sua famiglia, il funerale si terrà in privato.” La causa della morte è attualmente oggetto di indagine.

Cha In Ha ha debuttato come membro del gruppo SURPRISE U nel 2017 con un cortometraggio, intitolato “You, Deep Inside of Me”. Ha recitato nel dramma web “Miss Independent Jieun 2” e in film televisivi tra cui “Degree of Love,” “Wok of Love,” “Are You Human, Too?,” “Clean with Passion for Now,” e “The Banker”. Al momento stava recitando nel dramma in corso della MBC “Love With Flaws”.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.