Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cha Eun Woo degli ASTRO è stato rifiutato da una ragazza?

Cha Eun Woo degli ASTRO è stato rifiutato da una ragazza?

| On 03, Ago 2020

Anche il “Face Genius” degli ASTRO, Cha Eun Woo, è stato innamorato e “respinto”!

Nel programma varietà SBS “All The Butlers”, Cha Eun Woo e il resto del cast dello show stavano discutendo le loro storie romantiche quando Lee Seung Gi gli ha chiesto se avesse mai avuto una cotta per qualcuno che non lo ha ricambiato.

Cha Eun Woo ha sorpreso tutti confermando di aver avuto un’esperienza simile: aveva una cotta così serie per questa ragazza, da avere difficoltà anche a parlarle, figuriamoci a confessare i suoi sentimenti. Il comico Yang Se Hyung e l’ospite Park Na Rae sono rimasti senza parole, prima di scherzare a gran voce sul fatto che la ragazza, sentendo questa storia, probabilmente si pentirà del fatto che non fosse successo nulla.

Lee Seung Gi ha quindi fatto una domanda scomoda a Eun Woo, chiedendo: “Se la tua cotta non corrisposta sta guardando questa trasmissione e ha capito di essere lei la protagonista, quindi ti contatta tramite DM e ti chiede di uscire insieme, cosa faresti?”. Cha Eun Woo si è preso un momento per riflettere prima di rispondere: “Penso che mi sentirei nervoso, ma comunque vorrei solo tenerla nel passato come ricordo felice.”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.