Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

6 commenti

Con i BTS verso la "Love Yourself era"

Con i BTS verso la “Love Yourself era”

| On 11, Ago 2017

È con un poster che sembra voler annunciare l’uscita di un film più che di un disco, nel quale come protagonista dello scatto compare il Golden Maknae di casa BANGTAN, Jungkook, che la Big Hit Entertainment ha iniziato a dare il via alle antecipazioni che da qui fino ad una data ancora da svelare del settembre 2017 accompagneranno gli ARMYs alla pubblicazione dell’innovativo “Love Yourself”.
“Il giorno in cui vuoi correre verso dove è destinato il tuo cuore”
Dopo la pubblicazione della prima immagine con il più piccolo membro dei BTS sono seguite quelle dei compagni. Colori pastello, bouquet di fiori e malinconiche pose sono le immagini che caratterizzano questi scatti.

“Non ti avvicinare a me, porto sfortuna”

“Non c’è motivo per amar qualcuno come me (per questa ragione) ho mentito”

“Non è il momento giusto, starò alle tue spalle”

“Io starò bene finché tu risplenderai”

“Se avessi compiuto una scelta diversa non sarebbe andata così”

“Sarei il miglior ragazzo al mondo, se solo si potesse tornare indietro”

“Per favore, ARMY ricordatevi quello che vi diciamo: ‘love myself, love yourself’ (ama te stesso, amate voi stessi)”, questa particolare frase è parte del discorso di premiazione fatto dal leader dei BTS, Rap Monster, ai BBMAs. Forse una prima briciola di pane lasciata sul sentiero degli ARMYs in attesa di un loro ritorno.

Secondo un interno alla Big Hit Entertainment, compagnia del gruppo, in questa nuova era, ovviamente ribatezzata “Love Yourself era”, i ragazzi affronteranno un innovativo cambiamento. Come programmato questo nuovo progetto verrà rilasciato nel settembre 2017 e accompagnerà i Bangtan Boys fino al 2018. Sul formato di questo nuovo disco nulla è stato ancora comunicato.

51 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Perchè parlate di film? Loro hanno fatto intendere qualcosa?

    • Giulia

      Si tratta di un progetto sotto forma di drama, non ha nulla a che vedere con il comeback apparentemente…

      • Frenky

        Giulia ciao. Perdonami ma nessuno ha parlato di comeback nell’articolo..

        • Giulia

          Se si parla di disco è scontato che ci sarà un comeback
          Ed è stato fatto riferimento a un ritorno previsto per settembre
          Io volevo solo dire che queste locandine non hanno nulla a che vedere con il comeback. E in un certo senso hanno fatto intendere qualcosa di diverso

          • Frenky

            “..questo nuovo PROGETTO verrà rilasciato nel settembre 2017 e accompagnerà i Bangtan Boys fino al 2018. Sul FORMATO di questo nuovo DISCO nulla è stato ancora comunicato.”. Vero che si parla di disco ma, visto poi come inizialmente si stava evolvendo la cosa, ci si sarebbe potuti aspettare anche una raccorda di video. Disco dunque inteso come DVD. Appunto perché non c’era ancora la certezza che si trattasse di un effettivo ritorno musicale, nell’articolo sono stati utilizzati termini differenti da comeback ed album. Infatti, come tu stessa hai scritto, le locandine non hanno nulla a che vedere con il comeback ma sono parte di un altro progetto.

    • Frenky

      Credo tu ti riferisca a questa frase in particolare “È con un poster che sembra voler annunciare l’uscita di un film..”. Se fai attenzione alle immagini, nella loro parte più bassa compaiono diverse ‘attestazioni’: protagonista, fotografo, produttore esecutivo.. . A me personalmente hanno ricordato la locandina di un film ed è per questo che ho deciso di giocar su questa somiglianza nell’articolo.

Lascia un commento