Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BTS ospiti di due programmi televisivi JTBC

BTS ospiti di due programmi televisivi JTBC

| On 17, Set 2017

Il 16 settembre “Ask Us Anything”, varietà della JTBC, ha condiviso una lieta notizia: i BTS saranno i prossimi speciali ospiti di una loro puntata.

Il cast del programma è noto per essere davvero crudele con i soli gruppi Idol maschile e i Bangtan Boys hanno deciso di sfidare i famelici protagonisti dello show. Il gruppo della Big Hit Entertainment giocherà a carte scoperte mostrando le sue abilità nell’arte delle imitazioni, della danza, del rap, variando la difficoltà di queste arti (iniziando dai livelli più semplici fino ai più difficili) sottoponendo il famelico cast ad una certa pressione.

I ragazzi sono stati invitati a partecipare anche ad un altro programma JTBC: “Let’s Eat Dinner Together”. Il 17 settembre una fonte interna alla rete televisiva ha confermato: “È vero! Vedrete presto i BTS a ‘Let’s Eat Dinner Together’. Alcuni dei membri saranno impegnati con le registrazioni già nel pomeriggio d’oggi”. Nulla si sa su chi dei ragazzi parteciperà al programma e anche la data in cui andrà in onda la puntata con i BTS è ancora da decidere.

29 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.