Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BTS nuovamente da record

BTS nuovamente da record

| On 20, Set 2017

L’MV di “DNA”, title track del nuovo mini album dei “ragazzi a prova di proiettile”, intorno alle due di notte coreane ha raggiunto quota 10 milioni di visualizzazioni facendo si che i BTS diventassero il primo gruppo pop coreano a raggiungere un numero così alto di visite in sole otto ore. Questo record era precedentemente detenuto dalle BLACKPINK con “As If It’s Your Last”, traccia che raggiungeva lo stesso numero di visualizzazioni ma in 17 ore. Un ottimo risultato se messo poi a confronto con l’MV di “Not Today”, canzone dei BANGTAN pubblicata sette mesi fa.

Verso le tre del pomeriggio coreane del 19 settembre, l’MV di “DNA passava le venti milionI di visualizzazione a meno di 21 ore dal suo rilascio, stabilendo un ennesimo nuovo record. “DNA” è infatti la prima clip K-Pop a raggiungere un simile risultato in un così breve lasso di tempo. Questo record era prcedentemente detenuto da “As If It’s Your Last” dalle BLACKPINK.

A distanza di 24 ore dalla pubblicazione del video musicale della title track di “Love Yourself: HER”, “DNA” infrangeva un altro record. Con quasi 21 milioni di visualizzazioni la clip dei BTS è diventata il video K-Pop con il maggior numero di visite raggiunte in un solo giorno di vita virtuale. Il precedente ottimo risultato appartenneva sempre alle BLACKPINK ed alla loro “As If It’s Your Last”, la quale totalizzava più di 13 milioni di visualizzazioni.

Ma non è tutto! “Love Yourself: HER” ha scalato le classifiche iTunes in diverse parti del mondo. Non appena rilasciato il disco di è imposto nella classifica “iTunes Top Albums” in 73 paesi. Il miglior risultato al mondo per un gruppo K-Pop. “DNA” si è invece classificata prima nella “iTunes Top Songs” in ben 29 regioni. Inoltre, questa title track si è accaparrata la quarta posizione della “iTunes Top Songs americana, portando i BTS ad infrangere il loro precedente record registrato con un accesso in classifica all’ottavo posto nel febbraio 2017.

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!