Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BTS e dance version per "FIRE" dei Bangtan Boys

BTS e dance version per “FIRE” dei Bangtan Boys

| On 09, Mag 2016

Il 4 Maggio sul canale YouTube ufficilae della Big Hit Entertainment veniva pubblicato il BTS (‘behind the scenes’ – dietro le quinte -) del l’MV di “FIRE”, secondo estratto di “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”. Nonostante il fulcro del loro video sia il fuoco, la parola che più spesso si sente ripetere da tutti i sette giovani è “추워” (‘chow’ – freddo -). Tra cibo (si, perchè ogni tanto possono permettersi uno spuntino) momenti di terrore causati dai vari falò, esplosioni e cadute di machine dal cielo, i ragazzi dimostrano, per l’ennesima volta, di essere dei grandi attori oltre a degli eccelsi ballerini e talentuosi cantanti.

Sempre il 4 Maggio la Big Hit Entertainment comunicava ai fans dei BTS: “Stiamo pianificando una sola settimana di promozione negli show musicali per il nuovo album dei BTS. Non c’è ancora nulla di certo ma sarà difficile che i ragazzi riescano a comparire anche nei variety show o in altre trasmissioni”. La compagnia proseguiva dicendo: “I BTS dovranno affrontare un tour asiatico. Inoltre, il nostro V sarà occupato con le riprese del drama KBS ‘Hwarang’, sarà dunque difficile riuscire ad incastrare tutto (tutti i loro impegni)”.

L’8 Maggio è stata la volta di nuovo aggiornamento targato Bangtan Boys. In molti ci si aspettavano l’MV di “Save Me” (si vocifera per colpa di una falsa voce messa in giro da Nam Joon) ed invece è arrivata la dance practice di “FIRE”. Questi generi di MV non sono soliti ricevere una risposta molto positiva dal pubblico, eccezione fanno le performances versions dei BTS che registrano sempre un elevato numero di visualizzazioni. Non ancora fruibile sul canale YouTube ufficiale del gruppo, la dance version dell’ultimo capolavoro dei piccoli di casa Big Hit è disponibilissima ad essere visualizzata sulla “V App” di Never. A dir dei “ragazzi a prova di proiettile” questa è stata la più difficile coreografia che loro abbiano mai eseguito.

방탄소년단 ‘불타오르네 (FIRE)’ MV (dance ver.)

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!