Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Brusca conclusione per il concerto newyorkese dei BTS

Brusca conclusione per il concerto newyorkese dei BTS

| On 19, Lug 2015

Lo scorso 16 Luglio, i BTS erano pronti a far divertire le A.R.M.Y americane durante il loro concerto a New York. Purtroppo, l’evento ha preso una brutta piega concludendosi in uno spiacevole modo.

I primi sintomi di questo sfortunato avvenimento si sono manifestati con una brusca interruzione dello spettacolo. Nessun saluto alle fans, la solo esibizione di una canzone  durante l’encore e le mancate performance di “Dope” o “Heungtan Boys”, hanno mandato in confusione e deluso molte A.R.M.Y. Ma questi inconvenienti non erano solo che l’inizio della fine. La cosa che ha shockato maggiormente i fans è stata la cancellazione del l’hi-touch e del photo-op, un sezione del concerto per loro molto importante tanto da lasciarne non pochi in lacrime.

Voci di corridoio dicono che tutte i fanmeeting programmati per le quattro tappe statunitensi siano stati cancellati ma nulla è ancora stato confermato dalla Big Hit Entertainment.
Il personale operativo al concerto dispiaciuto comunicava che sia per l’incolumità dei ragazzi che per quella dei fans è stato necessario compiere questa scelta. Anche se non vi è alcuna certezza, pare che questa difficile decisione sia stata presa a causa delle minacce rivolte al leader del Bangtan Boys, Rap Monster.

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!