Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Bon Voyage 2" dei BTS su PornHub

“Bon Voyage 2” dei BTS su PornHub

| On 30, Giu 2017

Dopo il comunicato ufficiale che è stato condiviso pochi giorni fa dalla Big Hit Entertainment, in merito ai provvedimenti che saranno presi su qualsiasi violazione di copyright, la gente ha iniaziato a dar sfogo alle sue più sfrenate fantasie.

L’ultimo diario di viaggi dei BTS, “Bon Voyage 2”, è attualmente disponibile su “V+”, una sezione della “V App” di Never per la quale è necessario pagare un supplemento per poter visualizzarne i diversi contenuti. Alcuni seguaci del gruppo hanno tentato di condividere i video tramite altre piattaforme che ne permettessero la visione gratutita ma a brevissima distanza dalla pubblicazione delle clip non autorizzate tutti quei contenuti sono stati bloccati, ovviamente, per violazione di copyright.

Tuttavia, sembra che una particolare piattaforma sia riuscita ad ovviare le rigide nuove regole della Big Hit. “Bon Voyage 2” è infatti disponibile su PornHub, un sito web dedicato agli adulti, con i titoli d’ogni puntata modificati e conformi alle altre serie offerte dal canale.

48 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.