Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Bob Girls giungono al termine del loro viaggio come gruppo

Le Bob Girls giungono al termine del loro viaggio come gruppo

| On 24, Feb 2015

A soli otto mesi di distanza dal loro debutto, le Bob Girls, gruppo della Chrome Entertainment, si sciolgono.

La sfortunata circostanza che le ha portate a questa spiacevole decisione è stata la recentemente diagnosi di encefalite*, che ha colpito Jina, vocalist del gruppo. Durante il debutto la ragazza non presentava alcun sintomo della malattia ma, verso la fine del 2014, le sue condizioni hanno iniziato ad aggravarsi. Dopo essersi sottoposta ad una serie di esami specifici in ospedale, l’agenzia è venuta a conoscenza di questa tremenda notizia e da subito ha permesso a Jina di sottoporsi ai trattamenti necessari.

Un rappresentante della Chrome Entertainment ha così dichiarato ai media: “Siamo stati tremendamente dispiaciuti di sentirci comunicare una simile notizia al termine dell’anno. Con lo stop delle attività di Jina, abbiamo deciso di portare al termine anche i contratti con Yoojung, Dahye e Danbi. Ed ha aggiunto: “Abbiamo deciso così per permettere alle altre ragazze di poter accedere ad altre agenzie e continuare la loro carriera come artiste. Le Bob Girls sono al completo solo se composte da quattro membri, Jina inclusa. Non avrebbe senso sostituirla”.

Singolo di debutto: “No Way”

 

*Encefalite: si definisce encefalite un processo infiammatorio che colpisce l’encefalo. Esistono due tipologie di encefalite: l’encefalomielite, processo infiammatorio che intacca il midollo spinale; la meningoencefalite o meningoencefalomielite che si manifesta nel momento in cui il processo infiammatorio coinvolge anche le meningi.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.