Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Block B alla conquista del Giappone

Block B alla conquista del Giappone

| On 25, Mag 2015

Seguendo la scia del successo del loro debutto nipponico con “Very Good” (Gennaio 2015), i Block B hanno dato il via al loro primo tour sul suolo giapponese.

L’iniziale piano d’attacco vedeva i ragazzi alle prese con soli quattro concerti ma vista l’enorme richiesta e i “tutto esaurito” registratosi ad ogni tappa, la Seven Seasons Entertainment ha deciso di aggiungere altri tre concerti al tour.
Il 19 e il 20 Maggio, i Block B si sono esibiti ad Osaka, rimanendo colpiti dall’entusiasmo delle BBC locali. Terminato il loro concerto, i ragazzi dicevano: “L’impressionante potenza e l’energia delle nostre fans di Osaka ci ha molto colpito. Il pubblico ci ha trasmesso così tanta vitalità che per noi è stato inevitabile far del nostro meglio per ripagarlo del suo supporto, ci siamo divertiti moltissimo”.Block-B_1432217282_af_org
Il 27 Maggio sarà la data in cui anche la versione giapponese di “HER”, successo dei Block B pubblicato la scorsa estate, verrà rilasciata.

Ma il Giappone non sarà l’unica conquista per gli “strani oppa”. Pochi giorni fa è stato comunicato che il gruppo sarà tra gli artisti presenti ai KCON 2015 di Los Angeles.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.