Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Baro dei B1A4 si scusa per il falso scandalo 'lovestagram'

Baro dei B1A4 si scusa per il falso scandalo ‘lovestagram’

| On 12, Mar 2018

Alcuni fan hanno accusato Baro dei B1A4 di avere una relazione segreta con una Ulzzang di nome Han Se Yeon e di portare avanti questa storia ‘lovestagram’ (“uscire / comunicare” con un’altra persona su Instagram attraverso messaggi segreti trasmessi attraverso video e immagini) alle loro spalle. Come capita spesso in questi casi, le foto su instagram dei due ragazzi sono state confrontate e i fan hanno notato la stessa foto con i minion (Baro 1 mese fa, Han Se Yeon 6 mesi fa), così come la stessa maschera per il viso (Baro 4 mesi fa, Han Se Yeon 6 mesi fa), ecc.

Le accuse si sono rivelate subito false ma Baro ha deciso di scusarsi comunque ufficialmente con i fan per averli fatti preoccupare o spaventare. Oltre a promettere maggior attenzione, ha aggiunto: “Le BANA (nome del fandom dei B1A4) sono sempre con me, come l’aria, quindi penso di aver agito come qualcuno che si è abituato ad avere quell’amore. Penso di essere stato scortese con tutti quelli che mi amano pensando di condividere la mia vita e quello che mi accade tutti i giorni e ho sbagliato nel modo in cui esprimevo i miei pensieri. Penso che a causa delle mie azioni sciocche ho ferito i fan che mi amano. Mi dispiace, sono così dispiaciuto e se potessi, vorrei tornare indietro nel tempo.”

Han Se Yeon ha chiarito di essere solo una buona amica di Baro e mai nessun ‘lovestagram’ è stato portato avanti: “Come ha spiegato Baro, non stiamo assolutamente insieme.”

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento