Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bang Yong Guk dei B.A.P in pausa per attacchi di panico

Bang Yong Guk dei B.A.P in pausa per attacchi di panico

| On 25, Ott 2016

Bang Yong Guk, leader dei B.A.P, non sarà presente per le promozioni del prossimo comeback a causa di un problema di salute, nello specifico disturbi d’ansia.

Dopo averne discusso con i membri e la società, Bang Yong Guk ha deciso di prendersi un periodo di pausa e recuperare al meglio. Per questo motivo non sarà sul palco insieme gli altri cinque componenti del gruppo per il ritorno con ‘Noir’, ma si concentrerà sulla ripresa con l’aiuto di uno specialista.

“Buongiorno, questo è TS Entertainment.
Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti coloro che sostegno il rilascio del secondo album studio dei B.A.P, che uscirà il 7 novembre.
Anche se noi odiamo dare una cattiva notizia, il leader Bang Yong Guk ha recentemente visitato l’ospedale a causa di problemi di salute e gli è stato diagnosticato un disturbo d’ansia /attacchi di panico.

Come risultato, Bang Yong Guk e i membri hanno deciso che il gruppo continuerà con le promozioni con soli cinque membri, visto che la prima priorità è il recupero di Bang Yong Guk. Mentre i B.A.P promuoveranno, Bang Yong Guk riceverà un trattamento professionale e migliorerà.
Questo nuovo album è il prodotto di un duro lavoro e per quanto i fan e i B.A.P lo hanno aspettato, i cinque membri faranno del loro meglio per riempire il vuoto lasciato da Bang Yong Guk.
Vi preghiamo di continuare a sostenere i B.A.P.”

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!