Generale

Bang Si Hyuk parla dei successi dei BTS

In una recente intervista Bang Si Hyuk, CEO della Big Hit, svelava il segreto dietro al successo dei suoi Bangtan Boys nelle classifiche Billboard. “Credo molto sia dovuto alle storie raccontate dalla nostra musica. Non ci sono molti gruppi pop coreani che raccontano nei testi dei loro brani le loro proprie storie, al contrario dei cantanti statunitensi. I BTS hanno rischiato molto puntando su questa tipologia di canzoni e credo che questo nostro voler rischiare sia stato molto aprezzato dai fans occidentali”, spiegava l’uomo. Bang PDnim proseguiva rivelando il desiderio di voler che i BTS continuino a ricevere molto amore dai fans internazionali. “Sono cresciuto ascoltando molta musica occidentale, ho un’adorazione per questa musica. Ecco perchè sto cercando di sintonizzare la musica dei BTS sulla frequenza occidentale. Tuttavia, essendo i BTS un gruppo pop coreano mi sono assicurato, mi assicuro e mi assicurerò che le loro esibizioni e le loro taglienti coreografie siano accettate/apprezzate anche dallo show biz coreano”.
Il CEO della Big Hit concludeva la sua intervista parlando della nomina del suo gruppo ai “Billboard’s Top Social Media Artists”: “Non me lo sarei mai immaginato. Sarebbe grandioso vincessero ma sono già contento per la loro nomina. Non credo sarà semplice vincere visti poi gli straordinari artisti con cui stanno gareggiando, confido molto nelle nostre ARMY. La cosa che desidero di più è che i miei BTS vengano invitata alla cerimonia”.
In un’altra intervista ad OSEN, Bang PDnim spendeva due parole in più sul piccolo Golden Maknae del gruppo: Jungkook all’inizio non poteva cantare ‘su richiesta’. Era cosi timido che si attorcigliava su se stesso per una quindicina di minuti. In molti interni all’agenzia erano convinti che non sarebbe mai riuscito a debuttare perché non aveva alcun talento. Ed ora, gurdatelo, è la componente più gioiosa/giocosa del gruppo”. L’uomo proseguiva parlando della mamma di casa Bangtan: “Tutti sono molto cambiati. Tutti tranne Jin. È sempre stata una persona con la testa sulle spalle. È un buon amico e fa si che nessuno dei ragazzi superino il limite.

Nell’attesa di sapere come andrà a finire ai “Billboard’s Top Social Media Artists”, gi ARMYs si possono ‘accontentare’ dello “Shorty Awards” (per la categoria musica) recentemente vinto dai sette fanciulli. Gli “Shorty Awards” vengono assegnati ai migliori artisti attivi su Twitter e su altri social media e i BTS se lo sono aggiudicati battendo cantanti e gruppi come Ariana Grande, Solange, Chance the Rapper, Tegan & Sara, Ingrid Michaelson, Drake, Britney Spears, Mac Miller, Missy Elliott, The 1975 e Twenty One Pilots.

45 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

11 ore ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

12 ore ago

Doyoung degli NCT debutta finalmente con ‘Little Light’

Doyoung degli NCT ha pubblicato il video musicale per la traccia del titolo “Little Light”,…

12 ore ago

I PICKUS debuttano con “Little Prince”

I PICKUS hanno abbandonato la musica per "Little Prince". "La title track 'Little Prince' si…

13 ore ago

BIBI e Jackson Wang nella sensuale “Feeling Lucky”

BIBI e Jackson Wang dei GOT7 hanno collaborato per un nuovo singolo piccante, "Feeling Lucky".…

13 ore ago

Gli YOUNITE tornano con “GEEKIN”

Gli YOUNITE ha pubblicato il video musicale per il loro ultimo brano, "GEEKIN", parte del…

14 ore ago