Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bang Shin Hyuk parla dei suoi amati BTS in un'intervista a Sports Chosun

Bang Shin Hyuk parla dei suoi amati BTS in un’intervista a Sports Chosun

| On 22, nov 2016

Bang Shin Hyuk, meglio conosciuto con il nome di Bang PDnim, in una recente intervista a Sports Chosun ha parlato dei suoi BTS, della loro musica, la crescente popolarità e lo strepitoso successo ottenuto finora.

“Non c’è nessun particolare segreto per la loro popolarità. Come produttore, mi sono preoccupato di creare un buon terreno dove i ragazzi potessero accrescere i loro talenti musicali supportati da artisti provenienti da diversi settori. La cosa più importante è che i componenti dei BTS si sono dati al 100%. Credo che il meditare sulla musica, l’ambizione di voler mostrare solo il loro meglio on stage e avere un rapporto stretto con i fans, sono questi gli elementi che possono essere considerati la chiave del loro successo”, spiegava Bang PDnim.

Espresso il desiderio di voler profondamente ringraziare i fans stranieri, Bang Shin Hyuk parlava del più recente successo dei suoi pargoli, “WINGS”. “Il risultato più inaspettato è stato quello ottenuto nelle classifiche britanniche. I precedenti due album si facevano largo nella ‘Billboard’s Chart’ quindi ci aspettavamo dei buoni risultati ma entrare nella classifica iTunes UK ha superato ogni nostra più rosea aspettativa”. Bang Shi Hyuk proseguiva raccontando di come monitora la popolarità dei Bangtan Boys e di come sorveglia le reazioni dei loro video pubblicati su YouTube: “Mi sono reso conto di come i fans stranieri vedano i BTS guardando i reaction video su YouTube. Sono rimasto schioccato vedendoli piangere guardando l’MV di ‘I Need U’. Questa cosa mi ha fatto pensare. Mentre cercavamo di esprimere il dolore provato dalla moderna gioventù, (ci siamo resi conto che) non era solo un problema coreano ma era invece una questione che toccava il mondo intero. I fans di tutto il mondo reagivano allo stesso modo all’estrema narrativa (del video)”.

Di recente i “ragazzi a prova di proiettile” hanno conquistato un altro importantissimo risultato conquistando uno tra i 10 premi più importanti ed ambiti dei “Melon Music Awards 2016”. I BTS hanno infatti portato a casa il premio “Best Album of the Year (miglior album dell’anno)” con il loro terzo disco della saga “The Most Beautiful Moment in Life”, “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”. Al momento della premiazione i ragazzi shoccati ed increduli sono (quasi tutti) scoppiati in lacrime. Ritirando l’ambita statuetta i sette hanno ringraziato i fans, l’agenzia ed i suoi dipendenti e le famiglie. Terminati i ringraziamenti i giovani si sono stretti in un tenero abbraccio di gruppo che ha commosso le ARMY di tutto il mondo.15136020_574795012711733_7557878878333704590_n bts-melon-daesang

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento