Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Baekho dei NU'EST non deve promuovere a causa dello scandalo sessuale?

Baekho dei NU’EST non deve promuovere a causa dello scandalo sessuale?

| On 21, Ott 2017

Baekho dei NU’EST è stato accusato di aver molestato una ragazza otto anni fa, quando era ancora nell’isola di Jeju e frequentava ancora la scuola lì. La storia è stata da subito molto controversa, con diversi cambi di versioni e punti oscuri che hanno fatto nascere dubbi sulla veridicità di questo scandalo di sfondo sessuale. (Articoli precedenti QUI e QUI)

Purtroppo la situazione non si è conclusa e molti netizen continuano a chiedere alla Pledis Entertainment di non far promuovere Baekho in questo periodo e di negargli la possibilità di essere parte dei NU’EST W. Secondo molti netizen la molestia è reale e l’idol ‘Kang’ che otto anni fa è stato arrestato per molestie su una ragazzina di 13 anni (secondo quanto riportato su varie testate giornalistiche ma senza conferma diretta dalla polizia) è proprio Baekho.

L’indagine è stata riaperta e mentre si cerca di scoprire la verità i netizen chiedono una pausa forzata dalle promozioni di Baekho. La Pledis ha risposto che non hanno alcuna intenzione di bloccare le promozioni del loro idol, anche perché l’azione legale verso la presunta vittima, accusata di false accuse, è ancora in corso.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.