Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bae Jin Young dei CIX è maltrattato dai fan al suo concerto: l'agenzia chiarisce

Bae Jin Young dei CIX è maltrattato dai fan al suo concerto: l’agenzia chiarisce

| On 04, Feb 2023

Bae Jin Young, ex membro dei Wanna One e attuale membro dei CIX, ha subito un evento davvero spiacevole durante una tappa del tour del suo gruppo a Berlino. Da uno spiacevole evento, però, sono sorte accuse di ostracismo, di bullismo all’interno del gruppo ma anche di manipolazione di prove e provvedimenti penali.

Andiamo per ordine.

– Le accuse con il video

Il 1° febbraio, un video di Bae Jin Young in tour con i CIX si è rapidamente diffuso nelle comunità online. Nel video, si vedono i fan chiamare sgarbatamente gli altri membri mentre Bae Jin Young sta cercando di parlare.

Infatti, ogni volta che Bae Jin Young prova a parlare, alcuni fan (secondo chi ha postato il video) / una sola persona (guardando e ascoltando il video con le nostre recchie) inizia a urlare un nome e a gridare tantissimo, impedendo all’idol di fare il suo discorso. Alla fine, Bae Jin Young rinuncia a parlare nel suo turno, con faccia molto seria. Il membro chiamato dalla fan esagitata sorride e si è girato verso Bae Jin Young. Secondo le testimonianze dei fan al concerto, questo fenomeno è continuato durante tutte le esibizioni.

Il primo poster afferma che altri membri, così come il leader del gruppo, forse per evitare tensioni, non chiedono ai fan di smetterla.

La fan che più ha urlato, ha pubblicato il video su Twitter, vantandosi di come il suo preferito l’avesse sentita sul palco ma, dopo che molti le hanno fatto notare il suo orribile comportamento, ha reso il suo account privato.

Il video è questo e, in seguito, torneremo a parlarne (dato che l’agenzia afferma esser falso)

– L’evoluzione

Questa situazione è stata spiacevole, ma molti l’hanno esagerata e hanno iniziato a parlare di ostracizzazione dei fan e bullismo del ragazzo all’interno del gruppo.

Quindi si diffonde la voce secondo cui Bae Jin Young fosse stato più volte colpito sul palco da oggetti lanciati dan fan, che avevano proprio l’intenzione di fargli del male.

Si parla di colleghi gelosi della sua popolarità, dato che Bae Jin Young è stato nei famosissimi WANNA ONE, è entrato nei CIX con un fandom già molto grande e questo avrebbe reso l’idol solo nel gruppo e allontanato dagli altri.

– La risposta dell’agenzia

Il caso si è così ingigantito che la C9 Entertainment ha condiviso una dichiarazione per sfatare le voci di bullismo inoltre affermano che il video usato come prova è stato tagliato e montato ad hoc per creare una polemica.

Abbiamo analizzati i contenuti e i fatti falsi che vengono diffusi in relazione allo specifico video girato nella sala da concerto. Contrariamente alle false informazioni diffuse, possiamo confermare che non c’era ostracismo contro Bae Jin Young. Di conseguenza, abbiamo chiesto a MyMusicTaste, l’organizzatore del tour, di intentare una causa civile e penale contro il primo membro del pubblico che ha modificato e distribuito il video intenzionalmente”.

La compagnia continua dicendo che ci sono stati molti oggetti lanciati sul palco che hanno colpito i membri e, a differenza di quanto sostenuto sui social non è stato colpito solo Bae Jin Young, ma anche gli altri membri.

Tornando al video modificato maliziosamente di Bae Jin Young, la C9 ha spiegato che le voci sul bullismo venivano diffuse senza prove reali. “Come visto nei video e nelle immagini di cui sopra, questo caso è un chiaro atto criminale per manipolazione dannosa. Con la fiducia e l’amicizia dei membri come fondamento, i CIX sono una squadra che lavora più duramente e più diligentemente di chiunque altro per raggiungere il proprio obiettivo condiviso. Continueremo a fare del nostro meglio affinché i membri possano raggiungere gli obiettivi. Faremo anche del nostro meglio per la sicurezza e le attività sane dei membri.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.