Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bacio tra Song Yu Vin, ex-MYTEEN, e Kim Sohee: sono fidanzati?

Bacio tra Song Yu Vin, ex-MYTEEN, e Kim Sohee: sono fidanzati?

| On 24, Ago 2019

Una foto di un bacio due ragazzi, secondo la didascalia Song Yu Vin (ex-MYTEEN e concorrente di Produce X 101) e Kim So Hee (concorrente di Produce 101) pubblicata sul web ha aperto un vaso di Pandora che i fan dei due giovani idol non si aspettavano.

L’agenzie del ragazzo, la Music Works, ha risposto alle voci affermando che è vera quella foto, che sono davvero Song Yu Vin e Kim So Hee e che lo scatto risale circa a un anno fa. I due ragazzi, però, oggi non stanno insieme e si sono lasciati già da un po’.

Quando potrebbero essersi incontrati i due ragazzi che hanno partecipato a diverse edizioni di Produce 101? I due cantanti hanno collaborato alla colonna sonora del drama del 2016 ‘Let’s Fight Ghost’ e, inoltre, Song Yu Vin è apparso nel video musicale ‘Sobok Sobok’ del debutto della ragazza a fine del 2017. I due, infine, facevano parte della stessa agenzia fino a qualche mese fa quando SooHee non ha rinnovato il suo contratto.

Song Yu Vin, su Instagram, si è scusato coi fan per averli fatti preoccupare e ha parlato di come è nata questa relazione: ha parlato delle difficoltà del suo sogno e come, anche dopo il debutto, “c’è sempre un muro di fronte a te chiamato “realtà”. Quella “realtà” mi ha causato molta disperazione e mi ha esaurito sia fisicamente che mentalmente. A quel tempo, c’era un collega nella mia agenzia. Ci siamo aiutati a vicenda nei momenti difficili e siamo diventati una fonte di forza reciproca. Tuttavia, ci siamo allontanati di fronte a quel muro chiamato “realtà” e siamo tornati a essere colleghi. Oggi, una foto del tempo trascorso insieme è stata divulgata illegalmente. Non sono risentito né incolpo chiunque abbia fatto trapelare la foto. Mi dispiace solo profondamente di aver causato delusione ai miei fan e alle altre persone che hanno visto la foto. Mi dispiace sinceramente. Voglio anche scusarmi sinceramente con Kim Kook Heon e Kim So Hee, che hanno anche subito danni a causa mia. Mi dispiace.”

Kim Sohee, sempre su Instagram, ha confermato quanto detto dall’agenzia a da Yuvin, “All’epoca eravamo nella stessa agenzia e ci sostenevamo, ci confortavamo e facevamo affidamento l’uno sull’altro in tempi molto difficili, portandoci a iniziare a vederci. Tuttavia, ci siamo trovati di fronte a programmi impegnativi e molte situazioni difficili, quindi abbiamo deciso di tornare ad essere solo colleghi intimi.”

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.