Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I B.A.P rassicurano i fans con toccanti messaggi

I B.A.P rassicurano i fans con toccanti messaggi

| On 26, Ott 2016

Dopo la dichiarazione della TS Entertainment riguardo le condizioni di salute del leader dei B.A.P, che non parteciperà al prossimo comeback ‘Noir’ a causa di gravi attacchi di ansia, proprio Yongguk ha preso la parola scrivendo un breve tweet su Twitter.

Proverò a tornare di nuovo in salute. Come leader è un peccato e sono dispiaciuto di non poter essere insieme ai membri e ai fans. Spero mostrerete tanto interesse e supporto ai membri.

bap_yongguk_01

Dopo di lui, anche i suoi compagni hanno speso delle parole per la situazione e il primo a rompere il ghiaccio è stato Himchan: “Penso siate davvero frustrate e scioccate per sentendo questa notizia. Sono preoccupato e non mi sento bene sapendo che il mio amico sta male, ma ci sono così tanti giorni in futuro per poter promuovere tutti insieme e anche noi lo aiuteremo a star meglio così che possa tornare presto da voi e in piena salute. Andrà bene e sarà okay. Lavoreremo duro e saremo finte di forza, tutti.”

bap_yongguk_02

Daehyun ha scritto: “Le Babys sono scioccate da questa notizia, vero? Yongguk hyung è sempre sotto stress e lavora duro come leader del nostro gruppo. Voglio supportare Yongguk hyung così che possa riprendersi e riacquistare la salute adesso. E l’amore e il supporto delle fans sarà il più grande aiuto per lui per stare meglio subito!!! Avanti, provate a supportare Yongguk hyung! Per favore, siate tutti qui insieme per riempire il posto vuoto di Yongguk. Presenteremo l’album a cui Yongguk ha lavorato così duramente per produrlo e prepararlo. Sono sempre grato e riconoscente, vi amo Babys!

bap_yongguk_06

Poi è la volta di Youngjae: “Scrivo per tutti voi che siete scossi dalla notizia. Yongguk ha lavorato davvero duramente per produrre gli album, è stato con noi, sul palco per rendere grandi i B.A.P. Come leader di un gruppo chiamato B.A.P e come produttore, il peso potrebbe essere opprimente. Mi sento dispiaciuto nei confronti dei miei “fratelli” per non essere in grado di condividere il peso come collega e “fratello minore”. Um…non saremo in grado di promuovere insieme per questo album, perciò dovremo riempire il posto vuoto di Yongguk hyung. Certamente penso che non saremo in grado di riempirlo al 100%. A parte questo sento che saremo in gradi di farlo funzionare e non importa cosa se saremo noi cinque e voi insieme. Proprio come avete fatto fin ora, per favore, rimanete con noi ancora per tanto tempo. Grazie per essere sempre un affidabile pilastro. Vi amo, nostre Babys.

bap_yongguk_04 bap_yongguk_05

Sono arrivate anche le parole di conforto di Jongup: “Yongguk hyung sarà presto in grado di tornare con noi se continuerete a supportarlo e ad amarlo come ora. E’ un peccato non poter promuovere insieme, ma voglio che Yongguk hyung si riprenda il più in fretta possibile per essere in grado di salire insieme sul palco. Per favore siate tutti fonte di forza per renderlo possibile.”

E infine quelle di Zelo: “Yongguk hyung voleva essere sul palco più di chiunque altro, perciò è un peccato e sono veramente preoccupato. Ma tutti voi, non vi preoccupate troppo! Perché proprio ora siamo affianco a Yongguk hyung e le fans sono una fonte di forza!! Malgrado questo non potremo promuovere questo album insieme. Lui recupererà la sua salute e tornerà con una immagine tranquilla!”

bap_yongguk_08

E anche il fratello di Yongguk, Bang Yongnam, ha scritto qualcosa a riguardo sul suo profilo Instagram: “E’ stato un giorno in cui non riuscivo a ragionare per le chiamate e i messaggi continui da tante persone. Scriverò poche righe qui perché so che ci sono più fans che persone che conosco. Quell’amico ha iniziato a promuovere come cantante ed era depresso mentre promuoveva continuamente musica e ha avuto momenti difficili dopo aver avuto sulle spalle tanto peso tanto da avere sintomi di panico da quell’anno in poi. Ci sono state discussioni tra la famiglia e la compagnia e secondo tutti, la cosa migliore era pensare alla sua salute prendendosi una pausa per recuperare le forze. Ringrazio tutti al posto suo per essersi preoccupati e per favore, mostrate il vostro supporto così che l’altra mia famiglia, i B.A.P, possano focalizzarsi sulla promozione dell’album che uscirà il 7 novembre. Li supporterò anche io. Tutto andrà bene.

bap_yongguk_07

Noi lo speriamo con tutto il cuore. #GetWellSoonBangYongguk.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.