Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Annunciato il comeback delle Girl's Day

Annunciato il comeback delle Girl’s Day

| On 15, Mar 2017

Dopo circa un anno e mezzo, le Girl’s Day annunciano il loro comeback.

In una foto teaser rilasciata dal gruppo, definita una piccola anticipazione di quello che sarà lo stile del gruppo per questo comeback, le quattro ragazze si mostrano sorridenti e brillanti nei loro vestiti argentati. Il gruppo ha così commentato: “Siamo davvero felici ed emozionante di essere tornate insieme di nuovo per filmare il nuovo MV per il comeback dopo un anno e nove mesi. Sembra come se i nostri cuori stiano per scoppiare al solo pensiero di poter incontrare di nuovo i nostri cari fans. Per favore, aspettate con ansia il nostro imminente ritorno“.

Le Girl’s Day faranno il loro comeback il 27 marzo con il quinto mini album, di cui la title track è stata composta dal leggendario produttore e compositore Ryan Jhun. Ed è proprio lui che, durante un’intervista, ha addirittura affermato che le Girl’s Day, con il nuovo singolo, riusciranno a raggiungere la prima posizione. Ryan Jhun racconta: “Ho lavorato molto più duramente dal primo nostro incontro di sette anni fa. Sette anni fa, quando hanno debuttato, si divertivano, ma io vedevo il loro talento. Le Girl’s Day sono in cima adesso. È un posto completamente differente. Pensare a quei tempi è davvero strano. Ho dato loro circa quattro canzoni. Ho proposto una nuova direzione e le Girl’s Day la stanno seguendo al meglio. Raggiungeranno il primo posto, c’è la faranno davvero. So che la gente potrebbe dire di non alzare le proprie aspettative, ma io credo che queste aspettative verranno soddisfatte. È una canzone che le Girl’s Day si godranno con gli ascoltatori. Non è una canzone che possono fare tutti. È una canzone che solo le Girl’s Day possono fare, ma è una canzone lussuosa che può essere facilmente canticchiata. È anche basata su una cotta amorosa di una ragazza“.

Questo sembra essere davvero un comeback speciale. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sul ritorno delle Girl’s Day.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!