Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Annunciata la data del debutto degli A.C.E

Annunciata la data del debutto degli A.C.E

| On 18, Mag 2017

Gli A.C.E stanno per debuttare! Dopo mesi di attesa, durante i quali i cinque ragazzi hanno stuzzicato i propri fan con cover di ballo e di canto che non hanno tardato a conquistare i cuori di molti, è stata finalmente annunciata la data in cui debutteranno, il 23 maggio.

Il nome della canzone sarà “Cactus” e ad essa hanno lavorato persone degne di nota: è stata composta, infatti, dalle stesse persone che hanno composto le tracce degli amatissimi KARD, mentre la produzione è caduta nelle mani di EJ SHOW dei ZOOBEATER SOUND, che già in precedenza ha lavorato con le Girls’ Generation, le TWICE e KAR.

Della coreografia invece si è occupata Lia Kim, affascinante e talentuosa ballerina e coreografa della 1 MILLION DANCE STUDIO, che ha lavorato anche con le TWICE, le IOI, Jay Park e molti altri. Il vocal trainee degli A.C.E, infine, sarà Kim Sung Eun, personaggio noto per aver lavorato anche alla prima serie di “Produce 101“.

Gli A.C.E, abbreviazione per “Adventure Calling Emotions“, sono formati da Jun, che è stato ad “I See Your Voice 4“, Donghun, che ha iniziato con “Superstar K5” e ha partecipato come Jun al celebre show arrivando persino in finale, Jason da “K-Pop Star 2“, Chan e Wow.

E voi, non siete curiosi di vederli ufficialmente all’opera? Manca poco al 23 maggio!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!