Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Altri incredibili dettagli del debutto solista di Kai degli EXO

Altri incredibili dettagli del debutto solista di Kai degli EXO

| On 27, Nov 2020

“FILM: KAI” è il video rilasciato come anticipazione del prossimo debutto da solista del membro degli EXO!

Il teaser lungo quasi 7 minuti offre un assaggio dei brani del suo album solista ‘[KAI (开)]’ che verrà rilasciato il 30 novembre. Il mini album conterrà brani con un suono groovy basato su R&B che evidenzia le abilità di ballo di Kai. I produttori americani Mike Daley e ChaCha Malone hanno partecipato alla produzione dell’album. La title track “Mmmh” è stata coreografata da Baek Goo Young, che ha lavorato a “Obsession”, “Love Shot” e “Tempo” degli EXO, oltre alle performance da solista di Kai “Deep Breath” e “I See You”, mentre Kai ha partecipato direttamente allo styling e al concept per l’album.

“Mmmh” è una canzone pop R&B con una melodia semplice ma avvincente su una traccia minimale. È descritta come una canzone d’amore in cui una persona è diretta, onesta e sicura dei propri sentimenti per qualcuno che ha appena incontrato.

“Nothing on Me”
è una canzone di PB R&B con un groove di basso pesante e un suono esplosivo nel ritornello. Riguarda il momento in cui ti avvicini a qualcuno che ti ha attratto con il suo dolce profumo.

“Reason” è un brano R&B progressivo prodotto dal produttore americano Mike Daley. Aggiunge un avvincente pattern 808 alla musica da club minimalista e i testi parlano di conoscere qualcuno di cui sei curioso.

“Ride or Die” è una traccia di PB R&B prodotta da ChaCha Malone che utilizza un suono di chitarra orientale per creare un’atmosfera da sogno. Si tratta di divertirti liberamente una volta che esci dai tuoi limiti.

“Amnesia” è una canzone trap R&B con un groove e una melodia accattivanti. Riguarda come nel momento in cui ti innamori, vuoi dimenticare tutti i tuoi ricordi passati e riempire il tuo cuore con i ricordi di chi ami invece.

“Hello Stranger” è una traccia R&B progressiva con un suono di chitarra lirico. I testi parlano di una strana connessione con uno sconosciuto che hai appena incontrato e di iniziare una conversazione naturale con loro.

Kai ha anche rilasciato un teaser della canzone ‘Mmmh’ in un altro breve video e MOOD SAMPLER per introdurci ai concept e stili dell’album.


1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!