Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Altre donne si alzano contro Kris, ex-EXO: ulteriori accuse di violenze

Altre donne si alzano contro Kris, ex-EXO: ulteriori accuse di violenze

| On 20, Lug 2021

Il 18 luglio, la diciannovenne Du Meizhu ha accusato Kris Wu, solista ed ex-membro degli EXO, di molestie sessuali e stupri fatti ad oltre 30 ragazze, anche minorenni, a cui in un caso ha anche diffuso una malattia a trasmissione sessuale. Le ragazze, attirare con la scusa di fanmeeting o reclutamento di attrici, venivano portate in hotel, fatte ubriacare e poi stuprate dall’idol, accusa la giovane ragazza, una delle sue ultime presunte vittime.

Mentre Kris nega con forza le accuse, molti brand hanno cancellato i contratti e i post a lui collegati mentre altre persone stanno iniziando ad alzarsi contro di lui e ad accusarlo di altri reati.

L’attrice Lin Xiya, come già riferito, è una delle sue presunte e mormorata fidanzata di sette anni fa, il 2014, la ragazza ha pubblicato un criptico messaggio sul weibo che sembra proprio collegato al ragazzo: “Sette anni, giustizia? Forza.” I due potrebbero essersi incontrati mentre lei era una trainee in Corea del Sud e non sembra che si siano lasciati bene. La ragazza publicò nel 2014 chat in cui si inviano messaggi come “Mi manchi” e “Buonanotte, amore mio”, oltre che a foto di loro due insieme, anche a letto. Dopo che le voci si diffusero, purtroppo nessuno credette a Lin Xia e lei fu attaccata in ogni modo dai fan del ragazzo, accusata soprattutto di voler solo attirare attenzione e utilizzare la popolarità crescente del ragazzo.

Scandalo che fu seguito da quello di Wu Yifan e Xiao Gna: questa ragazza pubblicò nel 2016 foto e video direttamente dal letto con lui, oltre che parti delle loro chat, affermando di essere la sua fidanzata. Anche se le prove c’erano, il naso era identico e la voce pure, molti accusarono la ragazza di essersi inventata tutto e di star cercando solo attenzione, mentre Yifan rispose, tramite il suo studio, di non avere alcuna fidanzata.

Zhang Dansan delle SNH48, invece, è colei che più si è esposta sull’argomento, pubblicando degli screenshot di conversazioni fatte con Kris risalenti ad agosto del 2020. Dalla conversazione nelle foto si vede il metodo con cui Kris adescava le ragazze, flirtando online: il cantante ha persino chiesto a Dansan di incontrarsi a Shanghai. Nei messaggi con Dansan, Wu Yifan si è persino interrogato sulla “prima volta” delle ragazze, per poi dire che aveva già 30 anni ed era giunto il momento di sposarsi e cercare una ragazza buona e “pulita”. Durante la conversazione, Kris Wu ha mostrato il suo entusiasmo, chiedendo ripetutamente di incontrare l’ex membro delle SNH48 e, infine, i due hanno avuto il loro primo appuntamento.

Zhang Dansan ha ricordato quel giorno con dettagli scioccanti: “Ha chiesto ripetutamente di abbracciarmi. Quando ho detto che mi piaceva mangiare le cosce di pollo, ha usato direttamente la bocca come se volesse baciare. Mi ha persino toccato il seno, ma ho rifiutato”. Ha ragazza ha scritto: “Sono felice che non sia successo niente di cui mi pentirei” confermando, quindi, che lei non ha subito una violenza fisica.

Qin Niu Zheng Wei o Luna Qin, ossia la ragazza misteriosa dell’estate 2019 che teneva per mano Kris: Luna ha deciso di appuntare il suo post del 2019 in cima alla sua pagina Weibo con su scritto “Le ragazze aiutano le ragazze”. Luna al tempo era una studentessa universitaria che sognava di fare l’attrice, ha poi partecipato nel 2020 alla versione cinese di Produce 101. Proprio quando esplose i rumor su una loro storia d’amore, la ragazza negò con molto forza ma, dopo che ha partecipato a Produce 101, molti hanno visto in quelle ‘foto rubate’ solo un tentativo di pubblicizzarsi. Ad oggi, invece, quella forte negazioni iniziale può essere letta in un altro modo.

Yu Jiayi, anche lei ex membro delle SNH48, ha pubblicato estratti delle conversazioni mezzo chat con Wu Yifan, parti in cui lui prometteva che si sarebbe preso cura della loro futura figlia e dove scriveva di essere sempre molto attento con le donne: “A meno che non voglia stare con lei, non farò del male a una ragazza” per poi continuare con “A meno che non sia solo il tipo di ragazza che gioca, allora dipende da te. In realtà potrebbero ancora sentire di avere un vantaggio su di me” ha detto Wu Yifan.

Seguono poi altre storie pubblicate sul weibo da utenti non famosi, non celebrità. Tutte queste ragazze hanno pubblicato estratti delle loro chat e alcune alcune foto mai viste di Kris, come selfie o altri dettagli che lui sembra aver condiviso con loro.

Ragazza n.1: “Xiao Yue”
Questa ragazza ha condiviso di essere stata scelta per il suo video musicale e ricorda anche quella volta in cui l’ha portata a Shanghai per accompagnarlo. Ha anche chiarito che aveva 18 anni quando si sono incontrati.

Ragazza n.2: “Xiao Rou”
Dice che, sebbene Wu Yi Fan non sia il suo preferito, è una fan di EXO da più di un decennio. Si rammarica di essere stata così ingenua.

Ragazza n.3:
È stata avvicinata quando era ancora una studentessa universitaria.

Ragazza n.5:
Pensa che tutte le accuse passate fossero solo false e ha mostrato il pagamento che ha ricevuto per ‘stare zitta’ dall’agenzia di Kris.

Kris Wu, ex-EXO, accusato di stupro e molestie, anche a minorenni

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.