Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Alexandra assente nel primo MV teaser di "Beep Beep Beep" delle BP RaNia

| On 17, Ago 2017

Il primo MV teaser per “Beep Beep Beep“, singolo per il comeback delle BP RaNia è stato da poco rilasciato.

Sembra quasi un MV in stile “Fast and Furious” e subito salta al’occhio l’assenza di Alexandra. Assenza che non è mancata di farsi sentire anche durante l’esibizione del gruppo a Show Champion. Alexandra non è presente, nemmeno ai lati del palco, per essere pronta ad entrare in scena appena fosse arrivato il suo momento di cantare. Al suo posto Ttabo ha cantato il pezzo rap e la coreografia, che includeva la presenza di Alexandra, è stata completamente cambiata.

Come se non bastasse, è stata rilasciata una foto teaser in cui Alexandra non compare affatto, facendo scatenare l’ira di tutti i fans, già arrabbiati per l’assenza costante della cantante dalle diverse attività del gruppo. Secondo alcuni l’agenzia aveva inizialmente intenzione di promuovere il singolo senza che Alexandra ne prendesse parte.

Qui sotto invece possiamo vedere l’esibizione delle BP RaNia, con Alexandra presente, mentre si esibiscono con “Beep Beep Beep” durante uno dei concerti tenuti a Busan e Daegu.

La data del rilascio non è stata ancora annunciata, ma siamo curiosi di vedere se Alexandra comparirà nell’MV ufficiale oppure no. Intanto continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!