Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Alex, ex-BP RANIA, parla del nuovo gruppo e di quello che ha passato

Alex, ex-BP RANIA, parla del nuovo gruppo e di quello che ha passato

| On 04, Nov 2020

Alex (Alexandra Reid) è stata un ex membro della BP RANIA, gruppo che adesso è diventato BLACKSWAN e appena tornate con ‘Tonight’. La rapper americana ha parlato in una recente intervista con GRAZY GRACE delle lotte che ha affrontato come idol del K-Pop e delle novità del suo ex-gruppo.

Alex è entrato a far parte della RANIA delle DR Music nel 2015 giusto in tempo per l’uscita del loro terzo EP ‘Demonstrate’. La sua esperienza, per il modo in cui l’agenzia l’ha gestita, è stata disastrosa e per questo spera solo il meglio per Fatou, il membro senegalese, quindi di origine africane, delle Blackswan: “Penso che sia fantastico perché non l’hanno mai fatto prima, nessuno lo ha fatto prima. Non sapevano cosa aspettarsi e io non sapevo cosa aspettarmi (quando sono entrata nelle BP RANIA). E quindi penso che dopo la mia esperienza, siano stati in grado, si spera, di affinare l’idea e, si spera, di rendere più facile per le ragazze dietro le quinte.”

Sebbene sia eccitata per Fatou, non può fare a meno di sentirsi preoccupata per lei allo stesso tempo: “Penso che sia davvero, davvero eccitante. Da un lato è fantastico, ed è eccitante, ma una parte di me ha solo un po’ di preoccupazione, sperando che le cose siano belle dietro le quinte, sperando che le cose siano più fluide e che la compagnia impari qualcosa da me che sono lì. Mi sono ritrovato a guardare e pensare, “Spero che il suo sorriso sia genuino e che le persone siano gentili con lei e che lei non stia davvero attraversando”.”

Questo speranza deriva dal fatto che la sua esperienza non è stata delle migliori: è stata catapultata senza preparazione, senza allenamento (infatti il suo sembrava più un feat con una rapper che non una vera esibizione) e non c’era nessun in grado di gestire i suoi ricci naturali o che avesse il fondotinta o trucco adatto a lei. Per questo, ad esempio, doveva svegliarsi alle 4 del mattino, truccarsi da sola e aspettare ore che il resto del gruppo si preparasse.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!