Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Alcuni brand vogliono rescindere i contratti con Song Hye Kyo in seguito al divorzio?

Alcuni brand vogliono rescindere i contratti con Song Hye Kyo in seguito al divorzio?

| On 29, Giu 2019

Secondo il media Kukmin Ilbo, molti brand stanno affrontando le conseguenze del divorzio di Song Hye Kyo e Song Joong Ki: i due attori, molto amati come “Song Song Couple”, sono stati modelli pubblicitari molto voluti. Adesso, però, con questo divorzio e il punto interrogativo sulla sua risoluzione pacifica, alcuni di questi stanno prendendo in considerazione la possibilità di sostituirli, dato che pettegolezzi e rumor che si stanno diffondendo a macchia d’olio su Internet potrebbero danneggiare sia i due attori che i marchi stessi.

Tra i due attori colei che rischia di più, in realtà, è l’attrice Song Hye Kyo, anche perché è colei che ha prestato il volto a più marchi e che è più impegnata in pubblicità. Attualmente Song Hye Kyo è volto della marca di acqua ICIS, cosmetici Amore Pacific, elettrodomestici Dyson, occhiali da sole Vedi Vero, il marchio beauty Sulwhasoo o le scarpe di Suecomma Bonnie.

Il notiziario ha riportato che la Dyson, marchio di elettrodomestici che utilizza come modello Song Hye Kyo, sta valutando seriamente la possibilità di apportare modifiche agli annunci programmati per il prossimo mese e di trovare altri modelli.

Il marchio di cosmetici Amore Pacific, che ha lavorato con Song Hye Kyo dal 2001, ha dichiarato: “Non stiamo considerando modifiche come la sostituzione della modella. Non siamo nella posizione di poter dire nulla in quanto riguarda la vita personale di Song Hye Kyo.”

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.