Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovo album per gli SHINee

Nuovo album per gli SHINee

| On 27, Feb 2018

Poche ore fa, al Tokyo Dome, c’è stata l’ultima tappa dello SHINee World The Best 2018 ~From Now On”.

Questa potrebbe essere definita la serie di concerti più difficile della storia del K-pop, ma Onew, Taemin, Minho e Key sono riusciti comunque a regalare uno spettacolo indimenticabile ai fan.

Nonostante la sua assenza fisica, Jonghyun è sempre stato presente durante tutte le tappe. I ragazzi hanno lasciato un microfono al centro con una rosa in suo onore, sugli schermi giravano sempre sue immagini e durante l’ultimo concerto, Minho ha urlato il suo nome:

Purtroppo questo sarà solo l’inizio di un percorso sempre più arduo ma i ragazzi, grazie anche al sostegno dei fan, stanno cercando di tenere duro.

Stanno mostrando una forza di volontà che ha reso gli Shawol di tutto il mondo fieri e sopratutto felici di constatare che nonostante la mancanza terrena, gli SHINee saranno sempre cinque.

Sarà così anche per il loro prossimo album giapponese, “The Best From Now”, album che prende il nome proprio dalla serie di concerti giapponesi.

Verrà rilasciato il 18 aprile e conterrà anche la traccia “From Now On”, dove è presente anche Jonghyun.

In realtà, questa traccia è già nota agli Shawol, poiché i ragazzi l’hanno presentata per la prima volta durante i concerti di questi giorni.

51 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.