Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ailee non si può esibire in TV per colpa della sua ex-agenzia YMC?

Ailee non si può esibire in TV per colpa della sua ex-agenzia YMC?

| On 15, Lug 2019

Ailee è tornata per la prima volta dopo due anni e otto mesi con il suo secondo album “butterFLY”, tuttavia, nonostante il suo tanto atteso ritorno, non si è esibita in alcuno show musicale.

Ailee ha cambiato spesso la title-track perché ha voluto selezionare la traccia giusta che mostrasse una nuova se stessa, così come si è concentrata molto sulla coreografia, così intensa che per le prime esibizione ha detto che userà il microfono pin invece di un microfono manuale.

Dal suo showcase, però, non ha ancora promosso la sua title track “Room Shaker” in nessuno show musicali, nonostante abbia eseguito le sue precedenti tracce del titolo in trasmissioni musicali. Un insider del settore ha spiegato: “Non c’è una vera e propria necessità di partecipare alle trasmissioni musicali e molto dipende dal concept del comeback e della strategia del cantante. Per le ballad, è possibile mostrare la canzone attraverso i social media e al di fuori delle trasmissioni TV. Tuttavia, nel caso di una canzone molto dance, è importantissimo esibirsi in programmi musicali. Questo perché apparire nelle trasmissioni TV è il metodo migliore per mostrare una performance piena di movimento.”

Ailee in queste promozioni ha recentemente partecipato a “Hello Counselor”, “Night of Real Entertainment” e “Cultwo Show”, ossia varietà e programmi radio, mai nessun programma musicale e lei stessa ha detto in una live Instagram che non lo farà. Perchè? Il fatto che Ailee adesso si autogestisca, e non faccia più parte della YMC Entertainment, ha influito?

Un rappresentante della trasmissione ha detto: “Prima del ritorno di Ailee, c’erano piani per lei di apparire in varie trasmissioni, ma sono stati cancellati.” Questa persona ha parlato di pressione esterne che non consentono ad Ailee di partecipare a show musicali e che, anche quando era stato confermato una registrazione per un famoso music show, questo è stato improvvisamente cancellato. Questo testimone riferisce che il manager di Ailee al momento viene ignorato da produttori e autori. Una fan ha anche riportato che dopo le riprese di ‘Hello Counselor’ ha sentito Lee Youngja chiedere ad Ailee ‘Perché l’MBC ha bloccato anche te?’ e la ragazza si è messa a piangere.

Interessante è il fatto che un post in cui viene spiegata tuta questa storia ha ricevuto il ‘mi piace’ proprio del manager di Ailee, che sembra un po’ confermare il tutto.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.