Un’immagine da bad girl quella di Ailee, causata da una brutta e dolorosa separazione che fa nascere in lei la voglia di avere la sua vendetta mentre canta ‘Mind Your Own Business’.
Vendicarsi del fidanzato che l’ha lasciata senza considerazione la fa finire dietro le sbarre e fa ritrovare una nuova forza dentro di lei, la capacità di rialzarsi e superare anche quell’ostacolo. ‘Mind Your Own Business’ è una canzone potente, in linea con i suoi ultimi comeback, dove Ailee mostra la sua voce unica e ben definita.
Anche l’album ‘VIVID’ è stato rilasciato e contiene importanti collaborazione con Amber delle f(x) e Jonghyun dei CNBlue. Collaborazioni divertenti grazie al legale di amicizia che li unisce. E’ stato Jonghyun a proporle una canzone su cui hanno scritto insieme il testo.
Ailee, comunque, si sente in colpa per non riuscire a mostrarsi al completo delle sue capacità a causa del suo infortunio al piede. Anche la sua voce ha dato preoccupazioni, divenuta meno potente dopo la dieta. Si è allenata duramente, per aumentare la resistenza, ma ciò ha portato all’infortunio al piede: davvero un periodo molto difficile per la cantante. A causa del suo piede le esibizioni saranno probabilmente su una sedia fino a che la frattura, che si è provocata durante le registrazioni del video musicale, non sarà guarita del tutto.
23 cuori per questo articoloLa recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…