Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Tao, ex-EXO, nega la relazione con Xu Yiyang, parte della sua etichetta: come sono nate le voci?

Tao, ex-EXO, nega la relazione con Xu Yiyang, parte della sua etichetta: come sono nate le voci?

| On 14, Nov 2020

Tao, ex membro degli EXO, ha negato le voci su una presunta relazione tra lui e Xu Yiyang, giovane trainee dell’agenzia da lui stesso fondata, la L.Tao Entertainment.

Tao, parlando di Xu Yiyang, ha detto: “Colei per cui sto facendo del mio meglio, cercando di sostenerla, dovrebbe essere la mia ragazza? Sono tutte come delle sorelline. Gli artisti della mia compagnia sono tutti parte della mia famiglia. Comunque, non mi importa cosa pensate. Se vuoi vederla in questo modo, allora vai avanti. Se vuoi unirci come coppia, fallo. Sono le mie artiste che stanno ricevendo attenzione comunque.”

Chi è Xu Yi Yang? Era una trainee della SM Entertainment e parte degli SMROOKIES, dal 19 settembre 2016, fino a settembre 2018 quando ha lasciato l’agenzia coreana ed è tornata in Cina firmando, un mese dopo, con l’agenzia di Tao.

Ha fatto poi parte del reality show cinese ‘The Next Top Bang’, dove è stata in grado di diventare finalista e unirsi al gruppo ‘Legal High’, che però si è sciolto subito dopo il debutto. Nel 2020, ha partecipato come concorrente a ‘Chuang 2020’, una versione di Produce 101 in cui Tao e Luhan erano giudici. Xu Yiyang, arrivata ottava, non è riuscita a entrare nel gruppo finale di sette membri.

Dopo che lo spettacolo si è concluso, Tao ha pubblicato un post sui suoi social media e ha mostrato sostegno per Xu Yiyang, dicendo che l’avrebbe accompagnata nel suo percorso artistica e, infatti, a luglio 2020 la ragazza ha debuttato da solista con ‘Listen’, prodotta e composta da Tao stesso!


Già nel 2018 vi erano rumor su una loro relazione, dato che Yiyang e Tao facevano parte insieme dell’SM e la ragazza lo ha seguito nela sua agenzia poco dopo che l’idol ha lasciato gli EXO. Nel 2020, però, le voci si sono fatte più consistenti. I netizen hanno accusato Tao di fare del nepotismo, soprattutto nel suo ruolo di giudici nel reality in cui Yiyang era concorrente, senza, in realtà, delle vere prove. Dopo un’iniziale volontà di non dar peso ai rumor, alla fine la L.Tao entertainment ha avvertito gli haters che avrebbero intrapreso un’azione legale contro tutte quelle false voci.

Alla fine di ‘Chuang 2020’, Tao ha fatto di nuovo un aggiornamento su Weibo supportando e consolando Yiyang dopo la sua esclusione, così come l’ha supportata, chiamandola ‘figlia’ annunciando il suo debutto da solista, la prima dell’agenzia: parole che, appunto, hanno di nuovo fatto aumentare le voci su una relazione.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Comments

  1. MI SONO MESSA A PIANGERE SAPENDO CHE ZITAO E UN EX MEMBRO DEI EXO AVEVO UNA COTTA PER LUI MA LUI E GIA FITADANZATO VA BE HO ANCORA I BTS ALMENO SONO ANCHE ANDATA AL LORO CONCERTO ZITAO SI PENTIRA MARAMENTE LO GIURO SULLA MIA VITA E QUELLA DEI MIEI AMICI LO SO CHE ZIATO NON VEDRA QUESTO MESSAGIO PER QUESTO VE LO DICO SE ANCHE SA CHE MENE FREGA MI HA FATTO IL CUORE A PEZZI ME LA PAGHERA SICURO ANDRO A TROVARTI ZITAO NON HAI SCAMPO <Ciao ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.