Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciati primi due MV Teaser per il comeback di Jonghyun degli SHINee

Rilasciati primi due MV Teaser per il comeback di Jonghyun degli SHINee

| On 19, Mag 2016

A pochi giorni dalla notizia del comeback di Jonghyun degli SHINee, la SM Entertainment ha iniziato a rilasciare le prime notizie a riguardo.

Jonghyun tornerà il 24 maggio con “She Is”, album che conterà ben 9 tracce, di cui 8 composte e scritte da lui, mentre di una ha scritto solo il testo.

La title track, sarà proprio “She Is” e sarà una traccia electro dance, molto catchy. Proprio oggi, ne è stato rilasciato il secondo MV Teaser:

Inoltre, sono state rilasciate delle coloratissime Foto Teaser che mettono in evidenza il concept estivo:

jonghyun_shinee_comeback_she_is_foto_teaser_01jonghyun_shinee_comeback_she_is_foto_teaser_02jonghyun_shinee_comeback_she_is_foto_teaser_03jonghyun_shinee_comeback_she_is_foto_teaser_04jonghyun_shinee_comeback_she_is_foto_teaser_05jonghyun_shinee_comeback_she_is_foto_teaser_06

Con questo comeback, Jonghyun ci mostrerà la sua poliedricità artistica, facendoci ascoltare qualcosa di diverso dal suo solito genere.

Questo ha acceso la curiosità dei fan, che non vedono l’ora di ascoltare l’intero album. Per fortuna, non ci sarà da aspettare troppo, il 23 maggio, alle 20:00 (orario coreano), Jonghyun terrà uno showcase dove presenterà in anteprima tutte le tracce.

Per chi non potesse essere presente, sarà disponibile un live su V App, non perdetevelo!

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.