"Descendants of the Sun" raggiunge l'incredibile rating del 40,9%
PR | On 01, Apr 2016
L’undicesimo episodio di “Descendants of the Sun” ha stabilito un nuovo record, ricordando, di nuovo, dell’immensa popolarità di questo drama che ha già recuperato il budget di produzione di circa 11 milioni di dollari.
Dopo che gli episodi hanno superato il 30% dei rating, risultato ottenuto da pochi drama, l’ultimo 2 anni fa, l’11° ha avuto un picchio in una scena di suspence del 40,9 a Seoul e 38,3 in tutta la Corea del Sud. La media complessiva dell’episodio è stata 31,9%, ma già il successivo è salito al 33%.
Successo unico per un drama che ha già tanti primati: è il primo lavoro di Song Joong-ki dopo i due anni di servizio militare, è il primo drama della KBS interamente girato e filmato prima della messa in onda del drama e non in contemporanea come capito spesso (o quasi sempre) in Corea, e tra i pochi drama a continuare con tre episodi speciali che contengono making ed un epilogo.
9 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Real Girls Project della “Idolmaster.KR” competitive nel MV di ̶... 4 Agosto 2017 09:41 | admin
Seo Hyun Jin e Eric degli Shinhwa in un nuovo drama... 29 Febbraio 2016 16:58 | warghalv
La presentatrice Kim Soo Min fa spoiler sulla trama di ‘The Penthouse: War... 10 Gennaio 2021 11:33 | PR
U.Ji delle BESTie mostrerà la sua voce con ‘The Road We Walked’... 16 Settembre 2015 22:04 | PR







Lascia un commento