Le GFRIEND ringraziano il fan del loro video virale e Yuju mostra ancora i lividi
PR | On 23, Ott 2015
Le GFRIEND sono state ospiti del famoso programma ‘Weekly idol’ dove, oltre che partecipare ai vari giochi insieme ai due MC, Jung Hyung Don e Defcon, hanno anche parlato della fancam che le ha rese famose.
Nel video del 5 settembre, si vedevano le ragazze, soprattutto Yuju cadere ripetutamente sul palco reso scivoloso dalla pioggia, rialzandosi ogni volta con la stessa grinta e una professionalità unica.

A distanza di settimane Yuju mostra ancora i lividi di quelle cadute, divenuta cicatrici sulle ginocchia e gli MC si sono complimentati per la loro forza e hanno augurato loro di continuare a essere così combattive. Yuju ha anche ringraziato il fan che ha caricato il video, divenuto virale e che si avvicina agli 8 milioni di visualizzazioni, che le ha rese famose.
Le GFRIEND hanno anche provato a essere sexy con la cover dance di Something delle Girl’s Day. Nonostante la precisione dei passi e lo sforzo visibile sul loro volto di apparire sensuali, risultano ancora troppo dolci e innocenti.
13 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Yuju delle G-FRIEND stupisce per la sua professionalità durante un live di R... 9 Agosto 2015 14:18 | PR
BLACKPINK pronte per “M! Countdown” 23 Ottobre 2016 21:10 | Han Min
Ryu Hye Young, Park Bo Gum e Ko Kyung Pyo confermati per “Reply 1988″... 23 Maggio 2015 00:58 | PR
Le Girl’s Day rilasciano il dietro le quinte del video ‘Ring Ma BellR... 10 Luglio 2015 16:03 | PR
Mimi delle Oh My Girl debutta dopo un decennio con 'Bish Bash Bosh'
Kim Jaejoong, ex TVXQ, torna con 'Tonight'
I WAYF BOYS pubblicano la particolare 'WAYF BOYS DO'
Le OURBIRTHDAY delle JYP debuttano con 'SQUEEZY'
DAWN, ex-Pentagon, torna con l'emozionante 'Too Much'
I WayV tornano con 'Vision Wings'
Tags
Banner

Lascia un commento