Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

'100 Days My Prince' con D.O degli EXO è il 4° drama della TvN più visto in assoluto

‘100 Days My Prince’ con D.O degli EXO è il 4° drama della TvN più visto in assoluto

| On 26, Ott 2018

Al primo posto c’è ‘Reply 1988’, terzo capitolo di una saga di successo internazionale con ascolti al 18.8%; segue ‘Goblin’, altro pezzo di storia con attori noti come Gong Yoo, Kim Go-eun e Lee Dong-wook che ha il 18.6%, poi ‘Mr. Sunshine’, altro successo indiscusso con il 18.1%: al quarto posto dei drama più visti in assoluto della tvN (uno dei canali più famosi in Corea) c’è ‘100 Days My Prince’, drama storico con protagonista Kyungsoo o D.O degli EXO. Per la precisione, però, è il primo drama con programmazione infrasettimanale ad ottenere ascolti così alti dato che i tre drama sopra citati erano tutti in onda nel fine settimana.

Con un rating di 12.670% arriva alla quarta posizione ma tutto è ancora possibile dato che il 29 e 30 ottobre andranno in onda le ultime due puntate di questo amatissimo drama i cui diritti sono già stati venduti in Indonesia, Malesia, Singapore e Hong Kong.

Di che parla questo drama? Lee Yool (Kyungsoo) è il principe ereditario di Joseon, un perfezionista che sembra essere freddo ed esigente, mentre in realtà è solo. Viene approvata la legge che tutte le donne devono sposarsi prima dei 28 anni, legge che tocca Hong Shim, donna a capo della prima agenzia investigativa di Joseon, che inizia a cercare un marito per evitare guai con la legge. Dopo che alcuni uomini tentano di ucciderlo, Lee Yool dimentica tutto e vaga senza meta finché non incontra Hong Shim, che lo cura e i due sono costretti a sposarsi per pressioni del villaggio.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.